Il Residence Trivento a Palinuro nel Cilento accetta Bonus Vacanze 2025, messo a disposizione dal Governo Italiano a causa dell’emergenza Coronavirus.
Prenota la tua vacanza a Palinuro in assoluta libertà: scegli la formula residence o i pacchetti mezza pensione/pensione completa con servizio spiaggia. Non verrà richiesto nessun anticipo al momento della prenotazione perché potrai versare la caparra entro il 28 febbraio 2025.
Inoltre In caso di emergenza la tua prenotazione è protetta e potrai cancellare gratuitamente fino a due settimane prima dell'arrivo.
Il Bonus Vacanze è un credito da € 500 per le famiglie con Isee ordinario o Isee corrente inferiore a € 40.000 composte da più di due persone, € 300 per quelle di due persone, € 150 per i single, da utilizzare entro il 31 dicembre 2025.
Il Bonus Vacanze sarà utilizzabile fino al 31 Dicembre 2021.
L'utilizzo è riservato a:
Se non hai ancora utilizzato il tuo bonus hai ancora fino a 500€ da poter utilizzare per la tua prossima vacanza a Palinuro nel Cilento.
Il Bonus è fruibile all’80% sotto forma di sconto per il pagamento dei nostri servizi e per il 20% sotto forma di detrazione d’imposta nella dichiarazione dei redditi relativa all’anno 2022.
Se il costo della vacanza è inferiore all’importo massimo del bonus, lo sconto va calcolato sul corrispettivo dovuto.
Facciamo un esempio pratico:
Ecco la procedura per usare il Bonus Vacanze per prenotare il tuo soggiorno:
Ricordiamo che si può utilizzare il bonus su pacchetti di qualsiasi importo.
Se il costo della vacanza è inferiore al valore del bonus verrà applicato uno sconto immediato dell'80%.
Il restante 20% verrà detratto dalla dichiarazione dei redditi 2022.
La persona che usufruisce dello sconto deve essere obbligatoriamente l’intestatario della fattura o del documento commerciale o della ricevuta fiscale emessa dalla nostra struttura.
Da questo momento il bonus risulterà utilizzato e non potrà essere più riutilizzato neanche per l’importo eventualmente residuo rispetto alla misura massima.
In caso di impedimento o restrizioni nazionali o internazionali che vietano lo spostamento tra regioni o nazioni la caparra viene rimborsata anche in caso di cancellazione fino ad 14 giorni prima della data di arrivo.
Invece, per cancellazioni da 13 a 0 giorni prima della data di check-in verrà emesso un voucher pari all’importo versato da utilizzare per un soggiorno durante le stagioni 2021 o 2022
Noi del Residence Trivento siamo pronti ad accogliere i nostri ospiti in assoluta sicurezza
Ecco le nostre linee guida:
Gli appartamenti e le zone comuni vengono puliti con prodotti e disinfettanti idonei a garantire una sanificazione accurata. La lavanderia alla quale affidiamo il lavaggio della biancheria da letto ci ha assicurato massima qualità igienica.
Le piscine saranno aperte e il solarium sarà attrezzato in modo da rispettare le regole di distanziamento. Le piscine saranno controllate tutti i giorni dal nostro personale, al fine di regolare gli accessi nei periodi di maggiore affluenza e di assicurare l’efficacia della filiera dei trattamenti dell’acqua.
Bar e ristorante saranno attivi nel rispetto delle norme previste dal decreto sul distanziamento sociale e la sanificazione, con possibilità di servizio di asporto. Naturalmente i posti a sedere saranno ridotti, quindi sarà fortemente consigliata la prenotazione.
Vieni a gustare i nostri piatti
Il servizio di animazione e miniclub sarà regolarmente funzionante. Tutti i programmi e le attività si adatteranno alle norme vigenti di distanziamento sociale e verranno svolte nella massima sicurezza.
Scopri le attività di animazione
Il lido convenzionato Tonga si occuperà di rispettare le distanze di sicurezza degli ombrelloni, la loro sanificazione e tutte le altre disposizioni attualmente vigenti. Il servizio navetta sarà attivo, ma ovviamente con un minor numero di posti a sedere per corsa. Questo servizio andrà prenotato obbligatoriamente prima dell’arrivo, fissando gli orari delle corse di andata e di ritorno in spiaggia.
Leggi di più sul servizio spiaggia
Nessun assembramento in reception! Prima dell’arrivo riceverai una mail con tutte le informazioni per effettuare il check-in che sarà parzialmente online e all'arrivo un solo membro della famiglia si recherà in ricezione per l’accettazione. Gli animatori saranno a disposizione per la gestione dei flussi in reception, la comunicazione delle notizie prima e dopo il check-in e l’accompagnamento in appartamento per evitare di creare gruppi troppo numerosi di ospiti.